HUESKER Srl
Piazza della Libertá 3
34132 Trieste
Italia

Compliance

Un'etica aziendale responsabile ha una lunga tradizione alla HUESKER e costituisce la base per il successo dell'azienda. Il Gruppo HUESKER si aspetta che i propri dipendenti e partner commerciali, sia a livello nazionale che internazionale, si impegnino in tutte le transazioni in modo etico e giuridicamente corretto. Come linea guida obbligatoria, nell'ambito del nostro sistema di compliance, nel 2013 abbiamo sviluppato e implementato un Codice di Comportamento per tutti i nostri partner commerciali e l'intero gruppo aziendale.

Un sistema informatico di denuncia è a disposizione dei nostri dipendenti, partner commerciali e terze parti 24 ore su 24 per segnalare ogni possibile violazione. Questo sistema consente un dialogo protetto e, se lo si desidera, in forma anonima. In ogni caso, la segnalazione sarà trattata, elaborata ed esaminata in modo confidenziale. L'anonimato è assolutamente garantito dal sistema certificato BKMS®.

Vi preghiamo di tenere presente che i sospetti e le accuse contro le persone possono avere per loro gravi conseguenze. Vi chiediamo quindi di usare il sistema di denuncia in modo responsabile.