Contattaci
HUESKER s.r.l.
Piazza della Libertá 3
34132 Trieste
Italia

La crescente mobilità della società e, in alcuni casi, il rapido invecchiamento della rete stradale sono i due grandi temi che il mondo delle costruzioni stradali sta affrontando con problematiche di vario genere, anche e soprattutto dal punto di vista economico.

I carichi dinamici in costante aumento sulle pavimentazioni, le variazioni di temperatura giornaliere e stagionali e il differente comportamento di asfalto e cemento sono causa dei fenomeni di fessurazione di riflesso. Le concentrazioni di sforzi che si manifestano sulla sommità delle fessure esistenti fanno sì che queste si propaghino in qualsiasi strato bituminoso venga realizzato in sommità.

Utilizzando i nostri sistemi di rinforzo del conglomerato bituminoso altamente specializzati, la durata delle pavimentazioni può essere notevolmente aumentata (3-6 volte). Le nostre soluzioni di rinforzo sono basate su materie prime di alta qualità e su uno speciale rivestimento a base di bitume (contenuto di bitume > 60%).

Questa perfetta combinazione tra materie prime di elevata qualità e rivestimento garantisce:

  • Una posa facile e affidabile
  • Un’elevata resistenza al danneggiamento meccanico
  • Un’elevatissima aderenza agli strati bituminosi

Nel risanamento di pavimentazioni bituminose e in calcestruzzo vengono richieste differenti prestazioni al materiale di rinforzo. Attraverso la nostra vasta gamma di prodotti composta da HaTelit® C, BL, G, XP e SamiGrid® siamo in grado di soddisfare qualsiasi requisito, fornendo così sempre il rinforzo ottimale.